Selezione front office manager junior e project manager junior

Selezione front office manager junior e project manager junior

Selezione di unə front office manager junior

Termine per candidarsi: 19 dicembre 2021

Che cosa è Netural Coop
Netural Coop è un’impresa sociale che offre consulenza, servizi e prodotti innovativi.
Sviluppa strategie per valorizzare i territori periferici e rurali generando nuove forme di economie locali. Per i Comuni e le loro comunità propone percorsi di formazione che, attraverso strumenti culturali, metodologici, strategici e pratici, puntino a riattivare le comunità e i suoi luoghi, e a creare economie alternative per il territorio, grazie alla capacità di costruire nuove visioni. Ha notevole esperienza sul tema della rigenerazione urbana , dello sviluppo di servizi per il territorio. Da oltre 8 anni si occupa di stimolare i territori con progetti intergenerazionali legati alla cura del verde, alla riscoperta delle tradizioni e allo sviluppo di progetti legati all’innovazione sociale e all’economia collaborativa.

La sua sede è Casa Netural, a Matera.

Maggiori informazioni possono trovarsi su www.neturalcoop.it.

Chi cerchiamo
Netural Coop è alla ricerca di una persona che supporti nella gestione di un progetto di housing sociale – nel ruolo di:
– front office sia per i servizi amministrativo-finanziario che per i servizi immobiliari (creazione, gestione e aggiornamento dell’archivio tecnico amministrativo – gestione tecnico manutentiva degli immobili);
– presidio sociale e community manager (monitoraggio, gestione della partecipazione della comunità);
– segreteria nella predisposizione della reportistica relativa alle attività sopra elencate.

Competenze necessarie

  • Uso pacchetto Google drive;
  • Capacità di eseguire sopralluoghi con rilievi fotografici e rilievi tecnici;
  • Competenze di facilitazione di comunità;
  • Uso di social media e strumenti di gestione digitale (whatsapp).

Soft skills

  • Capacità di lavorare in team (anche a distanza);
  • Velocità di apprendimento e spirito di adattamento;
  • Puntualità, precisione, attenzione ai dettagli;
  • Capacità di lavorare nel rispetto di metodo, procedure e tempistiche fornite da terzi;
  • Buona dialettica, empatia, problem solving e gentilezza.

Cerchiamo una persona capace di organizzare il proprio tempo di lavoro e di rispettare le scadenze, di gestire in autonomia le varie fasi di progetto previste e che abbia sviluppato esperienza nella gestione di progetti.

E’ considerato elemento di ulteriore valutazione l’aver operato in altre realtà di innovazione sociale, aver coordinato progetti e attività, e sviluppato servizi per la comunità.

Disponibilità di lavoro in presenza a Matera full time.

Offriamo contratto o parcella fatturata con p.iva.
Periodo di prova di 1 mese.
Si richiede serietà, professionalità e affidabilità.

Come candidarsi
Per candidarsi, inviare per e-mail il proprio CV e una lettera di motivazione a info@neturalcoop.it entro il 19 dicembre 2021. Lə candidatə più interessanti saranno contattatə per approfondire motivazioni e competenze.

09.12.2021 Responsabile del trattamento dei dati personali: Andrea Paoletti, presidente Netural Società Cooperativa a r.l. Impresa Sociale. info@neturalcoop.it

Selezione di unə project manager junior

Termine per candidarsi: 19 dicembre 2021

Che cosa è Ass. Casa Netural
Casa Netural è un’associazione fondata nel 2012 a Matera – Italia. Nasce come coworking rurale e negli anni è diventato uno spazio di coliving dove ospitare innovatori da tutto il mondo che portano i loro progetti sul territorio, cercano ispirazione o rete per lavorare con la gente del posto su progetti condivisi. Casa Netural sostiene progetti che promuovono l’economia della condivisione e che sviluppano modalità collaborative di lavoro, progettazione, gestione e cura degli spazi della comunità, promuove reti e scambi di competenze, know-how e strumenti a livello nazionale e internazionale. Casa Netural sviluppa progetti nel campo dell’innovazione sociale, della formazione e condivisione della conoscenza, dell’innovazione nel sistema culturale e del welfare. Creare comunità fa parte della metodologia: ha una vasta esperienza nella prototipazione di progetti – gestendoli con una varietà di stakeholder.

La sua sede è a Matera.

Maggiori informazioni possono trovarsi su www.benetural.com

Chi cerchiamo
Ass. Casa Netural è alla ricerca di una persona che si occupi di coadiuvare il project manager senior nella realizzazione delle attività di un progetto Europeo, gestire le fasi del progetto assegnate, garantendo il rispetto del cronoprogramma e l’efficiente attuazione delle attività.

Lə candidatə ideale è automunitə e disponibile allo spostamento (anche per più giorni).

Competenze necessarie

  • Laurea specialistica o magistrale o a ciclo unico;
  • Ottime conoscenze di base degli standard di project management;
  • Uso pacchetto Google drive e strumenti di gestione digitale;
  • Capacità di scrittura;
  • Ottime competenze organizzative;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
  • Esperienza di almeno 2 anni in progetti di innovazione sociale.

Soft skills

  • Capacità di lavorare in team (anche a distanza);
  • Velocità di apprendimento e spirito di adattamento;
  • Puntualità, precisione, attenzione ai dettagli;
  • Capacità di lavorare nel rispetto di metodo, procedure e tempistiche fornite da terzi;
  • Buona dialettica, empatia, problem solving e gentilezza.

Capacità ed esperienze nella progettazione Europea sono un plus.

Cerchiamo una persona capace di organizzare il proprio tempo di lavoro e di rispettare le scadenze, di gestire in autonomia le varie fasi di progetto previste e che abbia sviluppato esperienza nella gestione di progetti.

E’ considerato elemento di ulteriore valutazione l’aver operato in altre realtà di innovazione sociale, aver coordinato progetti e attività, e sviluppato servizi per la comunità.

Disponibilità di lavoro in presenza a Matera full time.

Offriamo contratto o parcella fatturata con p.iva.
Periodo di prova di 1 mese.
Si richiede serietà, professionalità e affidabilità.

Come candidarsi
Per candidarsi, inviare per e-mail il proprio CV e una lettera di motivazione a andrea@benetural.com entro il 19 dicembre 2021. Lə candidatə più interessanti saranno contattatə per approfondire motivazioni e competenze.

09.12.2021 Responsabile del trattamento dei dati personali: Andrea Paoletti, presidente Associazione Casa Netural. andrea@benetural.com

Aspettiamo le vostre candidature!