Un nuovo coliving Casa Netural a Gorizia

Un nuovo coliving Casa Netural a Gorizia

Cliente:

Regione Friuli Venezia Giulia nell’ambito della Misura 2 linea A del PNRR “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale” – Componente 3 Cultura 4.0 (M1C3) – Investimento 2.1 “Attrattività dei borghi storici”.

Progetto:

Netural Coop è tra le imprese del Cluster 1 (animazione territoriale) coinvolte nello sviluppo del progetto “Mille anni di storia al centro dell’Europa: Borgo Castello crocevia di popoli e di culture” nella città di Gorizia.

Azione principale della nostra Impresa Sociale sarà lo sviluppo di uno spazio di coworking e coliving (sul modello Casa Netural), insieme ad un percorso di incubazione di impresa creative e culturali per rigenerare il tessuto sociale di via Rastello, che fu per secoli il principale asse commerciale cittadino.

Uno spazio di aggregazione culturale per connettere la futura Capitale Europea della Cultura 2025 con il mondo e posizionarla come workation per nomadi digitali, remote worker e viaggiatori curiosi.

Cosa stiamo facendo:

  • Sviluppo concept coliving;
  • Sviluppo progetto architettonico;
  • Sviluppo business plan;
  • Sviluppo strategia di comunicazione;
  • Gestione risorse umane.

Per richiedere una consulenza o un preventivo per la progettazione e la gestione di spazi di coworking e coliving scriveteci a info@neturalcoop.it 

Casa Netural Gorizia - coworking e coliving